tipografia moretti
Opera nel settore Cartotecnico da oltre 50 anni, Oggi la nostra azienda offre quanto di più aggiornato possa offrire il mercato della stampa Offset, stampa a caldo,fustellatrici e piegaincollatrici ad altissima velocita'.
Con sede a Soncino provincia di Cremona, è un azienda nel settore della cartotecnica. Nata nel 1971, grazie alla dedizione, alla competenza e alle capacità imprenditoriali dei suoi dirigenti " la famiglia Moretti " e alla diversificazione della produzione, la società ha registrato negli anni una crescita costante.
Tipografia Moretti lavora a stretto contatto con il cliente per soddisfarne appieno i bisogni.
Grazie all’esperienza acquisita in anni di attività, riesce sempre a trovare le soluzioni migliori, adattandosi al meglio alle richieste e sviluppando con creatività, efficacia e puntualità ogni progetto che le viene affidato.
E' in grado di svolgere tutte le fasi del ciclo di produzione, dall’idea iniziale al prodotto finito, garantendo la massima qualità in ciascun processo produttivo: progettazione, campionatura, stampa, stampa a caldo, rilievi, fustellatura, incollatura.
Tipografia Moretti S.r.l. nel 2023 ha effettuato un cambiamento fondamentale nel processo di produzione, puntando all’evoluzione dei processi aziendali verso l’industria 4.0, installando la macchina da stampa di casa Heidelberg, XL 9 Colori UV.
Con il progetto “Dalla stampa digitale all’intelligenza artificiale” (IS0109915) l’intelligenza artificiale diviene un fattore chiave nel contesto produttivo, consentendo maggiore autonomia, flessibilità e collaborazione sia con gli altri impianti produttivi aziendali che con lo staff.
Con il programma d’investimento è stato installato un nuovo impianto di stampa che consente all’azienda
un' evoluzione verso un sistema di produzione intelligente in grado di ridurre la complessità e velocizzare i processi autonomamente, anche grazie all’utilizzo dei Big Data.
Automazione e semplificazione dei processi produttivi aziendali con conseguente riduzione di tempi e costi di produzione e scarti di produzione, costituiscono l’obiettivo finale che l’azienda si prefigge di raggiungere.
«Programma finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19»



